lunedì 1 dicembre 2008

Vendetta tremenda vendetta

Oggi ho un diavolo per capello.
Ho rivisto A. il mio ex più problematico. Una montagna d'uomo, bello da impazzire con dei muscoli che sembrano scolpiti sul marmo.
Mamma mia che bono.
L'ho conosciuto in un momento di transizione, ci siamo frequentati per un po', lui mi ha cornificato come non mi era mai successo nella vita ma, a dire il vero, la cosa che mi scoccia di più è un'altra.
Siamo stati insieme pochissimo, non ero di certo innamorato, ma stavo bene e avrei anche potuto concedermi il lusso di lasciarmi andare.
Una sera si va in albergo e si sta insieme tutta la notte, lui ha una piccola defaillance (non gli si rizza) ma io neppure me ne accorgo, non mi interessa, sto bene, mi sento bene e non voglio altro.
Lui cambia, non si fa sentire, mi viene a dire che le cose non funzionano perché io non lo eccito.
Azz la cosa peggiore che mi potesse dire.
Ma se non t'attizzo perché hai voluto venire con me?
Insomma la sera dopo lo becco con un altro.
Ira funesta.
Nel giro di due ore tutti sapevano che non gli funzionava il coso, il tipo che era con lui si è allontanato mesto, ho colpito il macho che è in lui.
Vendetta, tremenda vendetta.
Ora però l'ho rivisto.
Ed è proprio un gran bono!
Lui però mi ha guardato e poi si è voltato dall'altra parte.
Avrò esagerato?
M.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! io ho fatto di peggio comunque, verso un mio ex che mi aveva mollato per una ballerino per il suo lavoro... ma non riesco ad odiarlo ;) leggi anche il mio di blog e commentalo.... www.luigiiannello.blogspot.com