venerdì 26 dicembre 2008

Perché Sanchecca è sanchecca!

Ma poro fijo mio!
Ma nun potevi de nasce normale? Ma che se fa così? Prima te piacciono i omini poi te piacciono e donne poi te piacciono li transe poi te ripiacciono i omini e poi che fai? te sposi? Metti ar mondo de povere creature?
Come dici fijo mio?
Voi er becco?
Oddio me se fuso er pupo, me se fuso!
Ma saranno sti capelli da Sansone? Ma chi è er tuo parrucchiere? Renato Zero?
Ma sì quello che ha sfruttato la comunità gaya e poi se dice eterosessuale.
Ma sti cazzi, se Zero è eterosessuale Grillini che è?
Ma n'somma, ma n'do volete anna?
Ma ve lo ricordate er Renatone tutto strasse e pajette li mortacci sua e sti capelli cotonati, tutto truccato manco fosse a Wanda Osiris! Che questo de carrozzoni se ne n'tende. E sur carrozzone c'è salito pure Povia.
Poro fijo mio.
Ma nun potevi continuà a cantà e canzoni per l'ovetto Kinder? Quella così caruccia che piace tanto a li preti (che a li preti li bambini je piacciono un sacco) Quella che fa: "Quando i bambini fanno oooooh" . Ma che t'è preso?
Saranno e cattive compagnie.
Ma chi è sto Luca aoh!
Ma che te sei messo a frequentà sti perversi che prima je piacciono i maschi e poi e femmine! Ma che t'hanno fatto sti poveri froci? Ma che se fa così? Uno ce mette tanto a mannà Vadimire Luxuria su un'isola (mai che ce la tenessero li mortacci) che l'arcifroci è tutta contenta che ha vinto e sembra che il mondo ce ama e te che fai? Canti na canzone omofoba?
Ma li mortacci tua e de sto Luca!
Ma nun poteva continuà a vive serenamente a sua vita? Ma che nun ce lo vediamo sto Luca annà con li marchettari a sera mentre a moglie sua sta a casa co li ragazzini?
Ma che gente me porti in casa? Che te sei fumato poro fijo mio. Che dici?
Ancora co so becco! Ma che te se rincojonito?
Ma chi t'ha fatto sto lavaggio de cervello. Che dici? Er papa? Nicolosi? E che sò na sorta dei KKK per froci? Come se chiama FFF? Ammazza che bellezza. Alla faccia della carità cristiana!
Ma Povia, poro fijo mio, damme retta, da retta a sta checca de sopra e pure de sotto, trovate un lavoro serio che fra qualche anno a gente te manna a fa qualche reality. E poi come fai a mantenè li ragazzini e la parvenza de eterosessuale? Come fai a pagà e marchette notturne? Ma che t'è preso?
Che dici?
Voi er becco?
M.

Nessun commento: