domenica 7 febbraio 2010

L'inquilino criptochecca

Vado a casa di un tipo conosciuto in internet con il chiaro intento di fare del sesso sfrenato. Salgo con l'ascensore sino al piano da lui indicato, quando arrivo trovo una porta semi aperta, mi avvicino e lui mi tira dentro chiudendo immediatamente la porta, poi guarda dallo spioncino.
"Non ti ha visto nessuno vero?"
Io lo guardo senza capire.
"N... no. Non ho incontrato nessuno."
"Bene perché, sai, io non sono gay."
Oh santo cielo eccone un altro.
"No, dico sul serio. Io sono etero."
"Sono un po' confuso, credevo che gli etero andassero con le donne."
"Infatti sono fidanzato, però ogni tanto mi piace trasgredire."
Trasgredire????
"Dai accomodati, vuoi qualcosa da bere?"
La mia libido si è già notevolmente abbassata nonostante lui sia un discreto manzo.
"No grazie."
"Vieni sediamoci qui."
Mi porta verso il suo divano, ha chiuso tutte le porte della casa. Il segnale è chiaro, non si va oltre il salotto. Speriamo che non mi scappi la pipì.
"Allora scopiamo?"
"Ok."
"Aspetta...."
Mi fa alzare dal divano, mette un telo sopra il telo che copre il copridivano e poi comincia a spogliarsi, lo faccio anche io. Mi avvicino e lo tocco, lui fa un passo indietro.
"Niente baci per favore."
"Niente baci?"
"Sì."
Mi tolgo la maglietta, lui si stende sul divano, si infila il preservativo tutto senza scambiarsi una sola carezza. Mi siedo vicinoa lui e gli accarezzo la pancia.
"Aspetta."
Mi dice, si volta strappa un pezzo di carta e se la mette sulla pancia.
"Per quando vieni."
"Scusa ma i preliminari non sono contemplati?"
"Te l'ho detto non sono gay."
L'unica cosa che mi viene in mente è un bel: mavafanculo.
Mi alzo e mi rivesto.
"Ma che fai?"
"Mi è passata la voglia e mi è venuta una gran fame."
Esco di casa sua con le scarpe in mano, lui si precipita a chiudere la porta.
Entro in ascensore e prima che si chiudano le porte urlo:
"L'inquilino del quarto piano è frocio!"
M.

7 commenti:

Roccia ha detto...

ahahahhaah spettacolare!

Unknown ha detto...

Oddio , prendendola dal lato comico è veramente uno spasso...!
Poi, se lo guardiamo da un punto di vista un pò più serio, che pena per quel soggetto, e che tristezza questi presunti etero che
" trasgrediscono "

Starsimo ha detto...

Da quando J-Lo e Roccia seguono questo blog ;)?

Unknown ha detto...

io da un pò....e comunque attenzione, non vorrei suscitare facili entusiasmi...non sono J_Lo ( Jennifer Lopez...) , ma J_Lou (maschietto please...) ;-)

MauroFur ha detto...

Fantastico! Eppure tragicamente veritiero, ahinoi, mi è capitato più volte di quanto possa raccontarlo, pseudo-etero, che non vorremmo neanche tra le fila gay.

SkraM ha detto...

ahaha sto post mi ha fatto morire dal ridere :D

capisco la tua "delusione" ma leggere questo post mi ha fatto davvero sorridere...

Cmq che squallore immaginare un rapporto del genere.... pura meccanica di bacino.... immagino che se tu ci fossi stato cmq magari ti avrebbe perfino detto di non mugugnare o peggio di non sospirare ma di startene come in apnea...

che tristezza...

Lablanche ha detto...

oooh non capitano solo a noi donnine certi incontri con personaggi ai limiti del PARANORMALE!! mal comune,mezzo gaudio,no?