venerdì 14 agosto 2009

Inconvenienti in treno

Mi capita spesso, in treno, di incontrare degli stupidi maschi il cui gioco preferito è quello di smanettarsi e provarci toccandosi le parti basse e ammiccando. Parlando con diverse amiche è venuto fuori che la maggior parte di loro, viaggiando in treno, si è trovata a contatto con gente del genere.
I maschi sono stupidi, il loro cervello non va al di là della propria libidine. Ne abbiamo un chiaro esempio nell’uomo che guida questo paese.
Siano essi bianchi o neri, magri o grassi, eterosessuali o omosessuali i maschi ragionano spesso con quell’inutile arnese che si ritrovano fra le gambe.
A me è capitato in questi giorni di trovare l’ennesimo pervertito.
Li vedi aggirarsi sui treni in cerca della preda. Si siedono in un posto isolato ma visibile e cominciano a toccarsi. Se la vittima designata non reagisce o si ribella o scappano o diventano aggressivi.
Sono seduto al mio posto, ascolto musica e non do fastidio a nessuno. Il mio scompartimento è mezzo vuoto. Già ho dovuto cercare un posto che non fosse sporco di vomito secco o di feci (vi giuro che mi è successo) quando finalmente ne trovo uno senza pulci arriva il maniaco. Non è neppure particolarmente vecchio, avrà una quarantina d’anni. Si siede in un posto in cui io lo possa vedere e poi comincia la sua litania tocchereccia. Che faccio?
Lo guardo e ammicco.
Te la faccio vedere io. Lui, il libidinoso dei treni, va in brodo di giuggiole, si siede vicino a me, con una scusa lo faccio alzare promettendogli servizi sessuali in bagno e poi lo colpisco con un bel calcio fra le gambe. Non soddisfatto urlo: “Maniaco! Porco!”
Una signora m i chiede che è successo, io le dico quasi piangendo: “Quel pervertito si stava toccando” e giù offese allo smanettatore folle.
Io scendo dal treno soddisfatto.
Odio i maschi.
M.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che odi i maschi,tu cosa ti consideri,una donna?

Anonimo ha detto...

io penso dal mio punto di vista personale che se ci sei stata in quel momento è perche ti piaceva essere corteggiata anche se in modo poco piacevole, poi forse ci hai ripensato - succede spesso infatti che chi inizia non è l uomo ma la donna a provocare , l uomo e ne do atto è piu debole in ambito sessuale e senza pensarci si mette in gioco ma su false provocazioni , che sfociano poi come nel tuo caso in diffamazioni facendo passare dei guai a coloro che in quel momento pensavano che il flirt fosse contracambiato , spesso l uomo si tocca non per scopo sessuale ma per prurito per sistemarlo , perche si avvolte puo capitare ! .
non dico che non ci sono uomini pervertiti anzi , però avvolte basta non cercarsele le avventure spiacevoli , prima di odiare un uomo pensa al tuo atteggiamento nei suoi confronti..

p.s chi ti parla è una donna che di certe cose ne ha viste fare dalle donne .. io sono dell idea che avvolte si provoca anche inconsciamente spero non ti capiti il contrario !