mercoledì 27 maggio 2009

Rivoluzione condominiale

Non torno spesso perché, al contrario di molti di voi, ho una vita sociale che nemmeno Madonna se la immagina (Seeeeee).
Comunque, sono lì che parlo con qualche amico GLBT e uno salta su e comincia a dire che ha comprato casa con il suo compagno in un palazzo e un altro gli chiede se hanno avuto problemi con i vicini.
Sembra incredibile ma in questa Italia del 2009 in cui i vecchietti sono liberi di frequentare minorenni accade ancora che qualche imbecille di vicino alzi la voce perché sei una coppia gaya!
Comunque lui dice: "No, no guarda sono tutti gentili, nessuno ha detto niente, ci fanno andare alle riunioni condominiali e ci salutano anche!"
Mi scoppia letteralmente la testa: "Ma dai vi fanno persino partecipare alle riunioni condominiali? STRANO visto che l'appartamento è vostro!"
Mi guardano senza capire.
"E vi salutano pure? Ma che carini questi vicini eterosessuali, amorosi!"
"Che ti prende?"
Mi fa uno degli amici.
"Ma che vi prende a voi!"
Gli dico io.
"Sembra quasi che vi facciano un favore, avete i loro stessi diritti!"
Ma mentre pronuncio queste frasi mi rendo conto che non è vero.
E allora voglio la rivoluzione condominiale! Voglio che a tutti i vicini stronzi che non salutano o che offendono o che fanno i dispetti solo perché siete gay o lesbiche voi facciate capire loro che sono degli scarafaggi!
SCARAFAGGI!
Fate la pipì sulle loro foto di famiglia, spalmate le vostre feci sulle maniglie delle loro porte, invitateli a cena e dategli delle Alghe Combu da mangiare, date il numero delle loro figlie minorenni a Berlusconi insomma RIVOLUZIONE CONDOMINIALE!
E basta con questi: "Sono così carini!"
Noi non dobbiamo niente a nessuno!
M.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che acido :) sei indubbiamente molto simpatico ma sempre pieno di acidità, arroganza e "odio" nei confronti di tutti ( mi limito a esprime un giudizio su quello che scrivo in questo blog, giudicarti come persona non mi permetterei mai) So che non è facile essere gay e dichiarati in italia, ma neppure nel resto del mondo credo( io sono a lisbona e mi hannpo tirato delle nespole sull'autobus :( )
ritengo che tanto quanto sia sbagliato il modello del gay che fa il finto etero tutto muscoli ecc ( che tu brillamente prendi x il culo), pure il modello di gay che proponi tu ( sempre giudicando quello che scrivi sul blog, non la persona)non sia molto + entusiasmante: un giovane gay che sfrutta la sua intelligenza solo per parlar male di tutti e non in qualcosa di costruttivo, che vive la sua vita sul modello di star oltreoceano per non palese il suo dolore interiore, che ha una vita sessuale vivace ( come quasi tutti i gay del resto) ma poi si lamenta che non trova l'amore. boh.leggendo mi viene sempre da pensare che la tua sia solo intelligenza sprecata in un mare di odio. ti saluto e ripeto che il mio giudizio non è personale ( non conoscendoti nemmeno ) ma si basa su quello che scrivi, che potrebbe essere anche tutto falso volendo.

heecabot ha detto...

marcolino,

con tutto il rispetto ma non sai di cosa parli. rispetto invece e condivido completamente il parere dell'autore.

non è possibile essere discriminati per una stronzata del genere, ed è ancora più assurdo essere contenti perché si viene coinvolti in "attività normali" per CONCESSIONE di teste di minchia qualsiasi.

ognuno di noi ha la libertà di essere quello che è, ed è il momento di farsi rispettare invece di sfilare al pride per vedere quanti manzi ci sono, andare in discoteca per entrare nelle dark e poi tornare alla vita di tutti i giorni fatta di mantelli dell'invisibilità per celare il proprio "io".

vergogna a chi si fa mettere i piedi in testa. ancora più vergogna di chi discrimina proprio perché glielo lascia fare.

con affetto e bile,

miche