martedì 19 luglio 2011

L'uomo water

Conosco un tipo con il quale, al 90%, finirò a letto a fine serata. Andiamo a mangiare una pizza e lui comincia a raccontarmi di quella volta che ha fatto un'orgia, di quella volta che si è fatto pisciare in bocca, del fatto che gli piace ingoiare, che un paio di volte si è fatto fare la cacca addosso, che spesso indossa un pannolino e si fa umiliare dal master di turno, che gli piace fare sesso senza preservativo che tanto si fa le analisi del sangue ogni sei mesi (come se bastasse povero idiota). Mi racconta fiero di quella volta che ha scopato, sotto l'effetto di droghe varie, con sette maschi per quasi dieci ore.
Io mangio un paio di spicchi di pizza mentre lui continua a raccontare di quanto gli piaccia leccare piedi sporchi o fare da bidet o da water, di quanto gli piaccia farsi usare come un tavolino o farsi sputare addosso...
“Scusa devo andare in bagno...”
Gli dico temendo che mi chieda di accompagnarmi per qualche giochino erotico che preveda escrementi o urina. Imbocco l'uscita della pizzeria e gli lascio pure il conto da pagare.
Arrivo a casa e mi faccio una doccia e mi spruzzo addosso del disinfettante, non mi ha neppure sfiorato e mi sento già le piattole addosso.

1 commento:

Roccia ha detto...

Ma dove l'hai trovato un attrezzo del genere!
PS. Ma almeno la pizza era buona? :)