venerdì 19 marzo 2010

L'apparizione

Non sono mai stato un tipo religioso, giuro, eppure ho avuto una visione.
Ero seduto sul water in preda ad una crisi mistica quando l'ho vista apparire.
Stava davanti a me con le braccia allargate e mi guardava.
Giuro, il bagno di casa mia si è trasformato in Medjugorie, è scaturita anche una fontanella dal muro (ma forse era solo un tubo rotto) e lei così, bellissima e inarrivabile, mi ha detto:
“Hey Mister D.J.
Put a record on
I wanna dance with my baby”
Era la Madonna, non potevo crederci, poi ha cominciato a piangere botulino e mi sono reso conto che ero davanti a un vero miracolo.
Peccato che quando è passato il mal di pancia sia scomparsa anche l'apparizione.
Che faccio promuovo un pellegrinaggio nel mio cesso?
M.

2 commenti:

MauroFur ha detto...

io ero sul mio, mentre leggevo l'ultimo numero di vanity fair, facendomi contemoporaneamente la pulizia della tromba di eustachio e pensavo a cosa avrei cucinato la sera e conversavo amabilmente con la musci ed ecco lei, un miraggio...? un'illusione (sono bravo in questo!)? un'apparizione? ho sussurrato il suo nome...e lei
Don't call me GaGa...e poi
Don’t wanna kiss, don’t wanna touch.
Just smoke one cigarette more.
Don’t call my name.
Don’t call my name, Roberto.
ed io in estasi sulla pronuncia del mio nome, ho messo giù alla musci e le ho fatto il balletto completo di telephone...sudato e sfatto ho riguardato nello specchio ma non c'era già più....cosa faccio, pubblicchiamo il cammino delle froce a bologna con l'acqua benedetta e i santini?

Michael Grimaldi ha detto...

Per quella Madonna lì ci verrei.