martedì 28 aprile 2009

Voglio fare la velina!

Ho fatto un sogno strano.
Avevo in testa una coroncina da reginetta del ballo e sorridevo a 345 denti, poi entravo in una stanza con delle tende rosse, entrava prima un gigante che mi serviva del the con dei deliziosi pasticcini, poi entrava anche un nano, sempre vestito di rosso, che cantava e ballava "Ooohh ooohh Baby" della Spears e dopo cominciava a dirmi cose strane del genere:
"Non... devi... mangiare... i... fagioli... la... sera... prima... di... coricarti... che... poi... fai... sti... cazzo... di... incubi... hai... notato... le... deliziose... tendine... che... ho... appeso... al... muro..., non... fa... molto profondo... rosso...? "
Mi sono svegliata tutta sudata e davanti al mio letto c'era Berlusconi. Ma come? Non mi ero svegliato? Da un nano all'altro!
Ha degli spilloni che gli escono dalla pelle e un vestito tutto nero stile Hellraiser e anche lui parla strano, dice cose senza senso come "Spazzatura, Napoli, Antifascismo, Soluzioni, Fuori dalla crisi" cose che si è convinto di aver fatto. Poveretto.
Mi sveglio dal sogno e questa volta sono davvero a casa mia.
C'è un significato in questi sognui, lo so.
Devo fare la velina.
O l'europarlamentare?
M

domenica 19 aprile 2009

Il partito in libertà

Ho deciso che fonderò un partito.
Sarà un partito A...politico, A...partitico, A...nalitico, A.A.A. Cercasi Susan disperatamente.
Sarà un partito di larghe visioni, democratico, collegiale in cui io sarò l'unico capo supremo e deciderò ogni minimo dettaglio e, in caso di vittoria, ricostruirò l'Italia a mia immagine e somiglianza.
Non più uno stivale ma, bensì, una scarpa con il tacco!
Il simbolo del mio partito sarà un diamante vero su una bandiera tutta tempestata di glitter, l'inno del mio partito sarà la sigla di Occhi di gatto e i futuri politici, per farne parte, dovranno seguire un corso speciale che consiste nel guardare tutte le puntate di Beverly Hills 90210. Ci sarà una tessera di partito che si potrà usare anche per fare shopping nei negozi convenzionati.
Faranno carriera solo le persone capaci di osannarmi di più o quelle con cui deciderò di intrattenermi in privato.
Sarà un partito divertente, pieno di battute, con una grande capacità di raccontare palle alle persone. Sarà il partito delle proposte estrose, costruirò un ponte che ci colleghi direttamente con l'Australia, lo chiamerò: “Ponte che collega l'Italia con L'Australia”. Sarà utilissimo per i pendolari che ogni giorno si recano in quella terra a curare i canguri (molti dei quali già arruolati nel mio nuovo esercito privato, l'esercito dei canguri). Per i pendolari che si spostano in treno in arrivo grosse novità.
Carta igienica a tre veli nei bagni e un arbre magic per ogni carrozza.
Il problema immigrati sarà risolto nel giro di due ore grazie a degli occhiali speciali per cui, una volta indossati, tutti sembreranno bianchi e italiani. Gli occhiali li fornirà Lapo Er can per una modica cifra di 5.000 euro. Denaro che ogni Italiano usa ogni mattina per pagare brioche e cappuccino.
Insomma sarà un partito della libertà... voglio dire un partito per l'Italia... voglio dire Forza Italia... ehm.... sarà il Partito con una marcia in più e tre dita di cerone.
E io sarò una DEA! E voi vi inginocchierete ai miei piedi!
AH AH AH AH!
Come dite? Esiste già un partito del genere?
M.

sabato 18 aprile 2009

Embè?

Lo so che vi manco ma sono in ritiro spirituale su un monte in cerca dell'illuminazione per dare un senso a queste nostre tristi vite e bla, bla, bla...
Non ci credete?
Ok, ok non potrei dirvelo ma mi sto allenando per partire come concorrente all'isola dei famosi per poter strappare i capelli a qualche stelletta e scagliare oggetti contro qualcuno. Ho già pronti quintali di mammelle di silicone.
Nemmeno a questo credete?
Ok, ok. Sono stato rapito da un maschio latino che mi tiene impegnato 24h su 24.
Niente eh?
Vediamo se questa funziona. Sono su un isola deserta con i pescatori greci alla ricerca dei miei scampoli d'essenza.
Mi sono persa in una enorme dark room come Arianna e ho incontrato pure il minotauro... solo che questo è uomo sopra e toro sotto.
Sono partita per una missione su marte e nel frattempo ho salvato il mondo da un meteorite.
Mi sono risvegliata in una realtà parallela in cui nulla è ciò che sembra per scoprire che la vera irrealtà era la realtà che stavo viendo e adesso non ci capisco più una sega e c'è unmaschio di colore che mi vuol far ingoiare una pastiglietta blu o una rossa.
Il solito spacciatore extracomunitario.
Sono.... sono.... sono...
Basta ne ho le palle piene.
M.